Fotografia su Dibond con cornice a cassetta in Frassino

Costruire personalmente le mie opere fotografiche, controllando l’intero processo dalla scatto alla realizzazione del supporto, mi da una grande soddisfazione. Poter vedere materializzarsi, passo dopo passo, i miei scatti è la chiusura del cerchio, mi rende felice in quanto posso dare un senso a tutti gli sforzi fatti quando fotografo sul campo. Sono un fotografo professionista e artigiano, e in quanto tale, mi prendo cura personalmente delle mie fotografie.

In questo video vediamo come realizzo una Fotografia da parete, per arredare le nostre case e i nostri uffici, in stile moderno. Per questo progetto ho utilizzato una stampa su carta Fujifilm Cristal, applicata con calandra su Dibond da 3mm, successivamente montata su una cornice artigianale in legno massello di Frassino, un essenza di colore chiaro con venature regolari che ci regala una piacevole esperienza visiva.

La fotografia è stata montata in chiave moderna, con un profilo molto sottile e senza l’ausilio del vetro. Questa caratteristica ci permette di apprezzare il grande dettaglio di questa fotografia.

Per sapere di più, contattami a: studio@filippoarmonio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.